Prenditi cura della tua salute!

La card che ti fa risparmiare su visite, esami e fisioterapia

  • Sconti fino al 50%*

  • Oltre 1.500 strutture convenzionate

  • Con un solo utilizzo ripaghi il costo della card

  • Nessun limite sulle prestazioni richiedibili e tempi di attesa ridotti**

  • Validità di 1 anno dalla data di emissione

Card distribuita da

Dove e Come Mi Curo

A soli 29,90€all'anno

*calcolo basato sul costo medio di una visita specialistica e sullo sconto medio applicato. **rispetto ai tempi di attesa medi del SSN

Come si acquista la
Welion Card - Mi Curo?

Guarda il video tutorial

Puoi accedere ad un network sanitario di eccellenza di oltre 1.500 strutture convenzionate Generali Welion con sconti su prestazioni mediche ed esami fino al 50%

Acquista

Contattaci per informazioni

Il servizio assistenza è attivo da Lunedì-Venerdì: 09.00-16.00

Perchè scegliere Welion Card - MiCuro

Validità 1 anno

Non ci sono limiti sulle prestazioni sanitarie richiedibili all’interno della validità temporale della card (Validità 1 anno dalla data di emissione).

Sconti fino al 50%

La card consente di usufruire di sconti fino al 50% su tutte le visite mediche specialistiche, gli esami diagnostici e la fisioterapia in regime privato. Alcuni esempi di prestazioni sanitarie che puoi effettuare a prezzi scontati:
  • Visite mediche specialistiche (sconti tra il 10 e il 50%): cardiologica, ginecologica, oculistica, dermatologica, ortopedica, gastroenterologica, urologica, ecc.
  • Esami e accertamenti, anche di alta diagnostica (sconti tra il 10 e il 35%): esami del sangue e delle urine, elettrocardiogramma, radiografia, ecografia, tac, risonanza magnetica, pap test, psa, moc, ecc.
  • Fisioterapia (sconti tra il 10 e il 40%): laserterapia, tecarterapia, chinesiterapia, rieducazione funzionale o motoria, ginnastica riabilitativa, massoterapia, riabilitazione in acqua, idrokinesiterapia, ecc.

Oltre 1.500 strutture convenzionate

Il network convenzionato include oltre 1.500 strutture sanitarie di eccellenza convenzionate con Generali Welion e distribuite capillarmente su tutto il territorio italiano:
  • cliniche, case di cura, ospedali e day surgery
  • poliambulatori e centri diagnostici
  • centri fisioterapici
Al momento della prenotazione, presentando la card o il codice di riferimento alle strutture convenzionate verranno direttamente applicate le tariffe agevolate.

Fai un regalo

La card è strettamente personale, nominativa, legata al codice fiscale e non cedibile. Puoi però acquistarla anche per tutta la famiglia, per i collaboratori della tua azienda o come regalo per un amico.

Chi è Generali Welion

Welion è la società di Generali Italia specializzata in programmi di Welfare Integrato e servizi dedicati alla salute. Offre una serie di soluzioni innovative e semplici da fruire per dare più valore alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese.

Come ottenerla

  • Acquista la card

    Registrati e acquista la card completando il pagamento con tutte le principali carte di credito. La registrazione è gratuita e necessaria per accedere al tuo profilo e visualizzare le card acquistate.

  • Inizia a risparmiare

    Al momento della prenotazione in una delle oltre 1.500 strutture convenzionate Generali Welion, presenta la card e verifica il tuo sconto su tutte le visite mediche specialistiche, gli esami diagnostici e la fisioterapia in regime privato.

  • Verifica e controllo

    La card è strettamente personale, nominativa, legata al codice fiscale e non cedibile. Le Strutture convenzionate controlleranno la validità del codice e la data di scadenza della card.

Sei una struttura?

Contattaci per avere maggiori informazioni commerciali e convenzioni sulla Welion Card - MiCuro

Installa subito l'APP
e resta sempre aggiornato!