Informazioni e servizi

COME RAGGIUNGERCI
  • In auto: venendo da fuori città, si raggiunge facilmente dallo svincolo dell’autostrada A3 SA-RC;
  • Con i mezzi pubblici: dal centro città si può utilizzare la linea AMACO che, partendo da Piazza G. Mancini, ha una fermata proprio nei pressi del Presidio. Il Comune ha inoltre istituito il “Taxi”, un servizio trasporto per persone con difficoltà di movimento. Il cittadino residente in città, anziano o con difficoltà di movimento, telefonando allo 0984.21198 dalle 9.00 alle 13.00 da lunedì a venerdì, può usufruire del servizio taxi gratuitamente o pagando 1 euro. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 07.30 alle 22.00.
PRENOTAZIONILe prestazioni possono essere prenotate scegliendo una delle seguenti modalità:
  • di persona: recandosi presso il CUP, situato all'ingresso della struttura, dal lunedì al venerdì 8.00 - 13.00, lunedì e mercoledì 15.00 - 17.00;
  • telefonicamente: contattando il CUP al numero 0984 709025 specificando che la prenotazione che si desidera effettuare è presso l'INRCA di Cosenza.

Il Presidio Ospedaliero di Ricerca di Cosenza (INRCA) è un istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS). Si caratterizza come centro per lo studio, la diagnosi e la cura delle malattie Geriatriche.
Attualmente il Presidio è costituito in un Dipartimento Geriatrico ad indirizzo Cardiocerebrovascolare che comprende le seguenti Unità Operative: Geriatria, Anestesia e Medicina del Dolore, Riabilitazione Intensiva, Laboratorio di Farmacoepidemiologia Geriatrica, Patologia Clinica e Diagnostica per Immagine.

Servizi

Info utili

Servizio religioso (cappellano)

Area di preghiera

Aree specialistiche

Cure Palliative - Hospice
Geriatria
Radiologia e Diagnostica per Immagini

Valutazioni degli utenti

Inserisci per primo la tua valutazione sulla qualità della struttura sanitaria.

Inserisci la tua valutazione
Dati della struttura aggiornati a Maggio 2022

Visite specialistiche più cercate

Trova strutture

Le migliori strutture per...