In treno: dalla stazione Termini prendere la metropolitana fino a Valle Aurelia, poi il treno della linea FM3 Roma-Viterbo e scendere alla fermata Gemelli.
In metropolitana: linea A fermate: Valle Aurelia - Cornelia o Battistini. In superficie è necessario prendere le linee di autobus 994 - 446 - 146, che hanno fermate all’ingresso del Policlinico.
In auto:
per chi proviene da Sud, dopo essersi immesso nel Grande Raccordo Anulare, può prendere l’uscita 1 - Via Aurelia o l’uscita 2 - via Boccea;
per chi proviene da Nord, può prendere l’uscita 3 - via Cassia del Grande Raccordo Anulare.
In aereo: dall'aeroporto di Fiumicino prendere la linea FR1 “Settebagni” per 5 fermate, scendere alla fermata Trastevere, prendere la linea FR3B Cesano per 5 fermate e scendere alla fermata Gemelli.
PRENOTAZIONIPer la maggior parte delle prestazioni ambulatoriali e diagnostiche è possibile prenotare una visita telefonicamente contattando il Centro Unico Prenotazioni (CUP) al numero 06.88805560 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 15.00.
Il paziente può prenotare prestazioni ambulatoriali e di ricovero con contributo diretto o tramite fondi e assicurazioni in convenzione telefonicamente contattando il numero 06.88818881, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18.00 ed il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Il Policlinico Universitario “Agostino Gemelli”, fondato nel 1964 da Padre Agostino Gemelli in seno all’Università Cattolica del Sacro Cuore, conta 1.558 posti letto ed è dotato di 41 sale operatorie, di una elisuperficie, abilitata anche all’uso notturno ed operativo h24, per facilitare l’arrivo in tempi rapidi di pazienti in condizioni critiche.
Servizi
Certificazioni
ISO 9001: qualità dei processi
Bollini Rosa: ospedale a misura di donna (valutazione complessiva): 3
Centro Nazionale Trapianti: Cellule Staminali Emopoietiche, Fegato, Midollo, Rene
Procreazione Medicalmente Assistita: Livello 2: abilitato a tecniche complesse
JACIE: qualità nel trattamento delle cellule staminali emopoietiche
Rete Europea di Riferimento (ERN). La struttura appartiene alla Rete Europea di Riferimento (ERN) per: Anomalie craniofacciali e i disturbi otorinolaringoiatrici, Patologie del rene, Patologie ematologiche, Patologie urogenitali, Malformazioni congenite e rare disabilità mentali, Patologie neuromuscolari
Comfort alberghieri
TV in camera
Possibilità camera privata: gratuito
Persone per camera: 2
Neonato in stanza con la madre (rooming-in): con possibilità di Nido
Bagno in camera
Possibilità di ospitare famigliari: all'interno della struttura
Info utili
Bar
Libreria
Farmacia
Negozi
Bancomat
Servizio religioso (cappellano)
Area di preghiera
Supporto al lutto
Parcheggio
Parcheggio interno o adiacente alla struttura: gratuito
Costo della prima ora, €: 3
Accessibilità
Accessibile da persone a mobilità ridotta
Parcheggio disabili interno o adiacente alla struttura: gratuito
Servizio di trasporto verso strutture convenzionate: gratuito
Percorso sonoro
Convenzioni
Generali Welion
Visite in sconto tra il 10 e il 50%. Contatta la struttura per conoscere gli sconti a te dedicati.