L'Ospedale Santa Croce è un'azienda ospedaliera di Fano. COME RAGGIUNGERCI
In auto:
dalla Statale Adriatica nord, percorrere la statale Adriatica fino all’ingresso del Comune di Fano. Proseguire mantenendo la destra. Superare il primo e il secondo semaforo e raggiunta la rotatoria imboccare la prima uscita. Alla seconda rotatoria, prendere la seconda uscita in direzione Stazione Ferroviaria. Alla terza rotatoria, prima uscita di destra, seguendo le indicazioni oppure proseguire fino alla Stazione Ferroviaria mantenendo la destra. Superata la stazione girare a destra e imboccare viale Vittorio Veneto.
dalla uscita dell’autostrada, imboccare la Superstrada e seguire le indicazioni per Fano centro. Alla prima rotatoria prendere la seconda uscita e seguire la segnaletica verticale con indicazioni sull’ospedale. Proseguire per alcune centinaia di metri. Svoltare a destra seguendo le indicazioni ospedale.
dalla Statale Adriatica sud raggiungere il Comune di Fano. Prima della rotatoria all’altezza della Stazione Ferroviaria, svoltare a sinistra per via Vittorio Veneto. Seguire le indicazioni per l’Ospedale.
Con i mezzi puubblici: Stazione Ferroviaria Centrale di via Pisacane e dalla stazione delle Autocorriere.
PRENOTAZIONILe prestazioni possono essere prenotate scegliendo una delle seguenti modalità:
telefonicamente contattando il numero verde 800.098.798 da telefono fisso dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00 e il Sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00 oppure al numero 0721.1779301 da cellulare
di persona recandosi presso gli sportelli CUP dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07.45 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 19.00, il Sabato dalle ore 07.45 alle ore 13.00
Servizi
Comfort alberghieri
Possibilità camera privata: gratuito
Persone per camera: da 2 a 4
Bagno in camera
Info utili
Bar
Libreria
Farmacia
Parrucchiere
Bancomat
Servizio religioso (cappellano)
Area di preghiera
Supporto al lutto
Parcheggio
Parcheggio interno o adiacente alla struttura: a pagamento
Accessibilità
Servizio di trasporto verso strutture convenzionate: gratuito