da Sassuolo: l’Ospedale si trova in località Rometta, sulla circonvallazione Sud-Est. Su tutto il territorio del Comune di Sassuolo sono presenti cartelli con l’indicazione “Ospedale Nuovo”;
da Modena (o dall’autostrada A1, uscita Modena Nord): prendere la Tangenziale di Modena in direzione Sassuolo. Al termine della “Modena-Sassuolo” svoltare a destra alla rotonda, immettendosi sulla SP 467 (via Pedemontana). Alla rotonda successiva, di fronte al Centro Commerciale Panorama, svoltare a sinistra: ci si immette così nella circonvallazione di Sassuolo. Proseguendo lungo la circonvallazione, l’edificio del Nuovo Ospedale è visibile sulla sinistra dopo circa 3 chilometri.
In autobus: le linee A e C di Sassuolo hanno una fermata presso l’Ospedale.
In taxi: è possibile contattare la postazione taxi in centro a Sassuolo al numero 0536.881.539.
In treno: è possibile raggiungere Sassuolo in treno sia da Modena che da Reggio Emilia. Dalla stazione ferroviaria è possibile raggiungere l’Ospedale con gli autobus urbani.
PRENOTAZIONILe prestazioni possono essere prenotate:
di persona allo sportello C.U.P. presso l’ospedale dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.00 ed il sabato dalle 7.30 alle 12.30; oppure in uno degli sportelli CUP presenti nei distretti sanitari della provincia;
presso le farmacie private e comunali;
Tel&Prenota: servizio che con una telefonata consente di prenotare, disdire o spostare gli appuntamenti per prestazioni sanitarie erogate dal Servizio sanitario nazionale. Per prenotare occorre telefonare al numero 848.800640 da telefono fisso o al numero 059.2025050 da telefono cellulare. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
L'Ospedale di Sassuolo è un ospedale a gestione diretta che fa parte dell'AUSL di Modena insieme a