Ospedale del Delta di Lagosanto - AUSL Ferrara

Via Valle Oppio, 2 - 44023 Lagosanto (FE)

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2.9

Informazioni e servizi

PRENOTAZIONILe prestazioni possono essere prenotate scegliendo una delle seguenti modalità:
  • nelle farmacie abilitate a CUP: clicca qui per trovare quella più vicina;
  • agli sportelli CUP dell’Azienda USL di Ferrara: clicca qui per trovare quello più vicino. Il CUP dell'Ospedale Delta è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00;
  • al Centro Servizi dell’Azienda Ospedaliero-Universtaria di Ferrara;
  • telefonando al numero verde 800.532000 dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

L'Ospedale del Delta è un ospedale a gestione diretta di Lagosanto che fa parte dell'AUSL di Ferrara insieme all'Ospedale SS. Annunziata di Cento e all'Ospedale Mazzolani Vandini.

Servizi

Certificazioni

Bollini Rosa: ospedale a misura di donna (valutazione complessiva): 1

Procreazione Medicalmente Assistita: Livello 3: abilitato a tecniche complesse, anche in anestesia generale

Comfort alberghieri

Bagno in camera

Info utili

Servizio religioso (cappellano)

Area di preghiera

Parcheggio

Parcheggio interno o adiacente alla struttura: gratuito

Aree specialistiche

Cardiologia
Certificazioni:
Chirurgia Generale
Endocrinologia e Diabetologia
Fisiopatologia della Riproduzione - PMA
Certificazioni:
Gastroenterologia
Ginecologia
Lungodegenti
Medicina Interna - Generale
Neurologia
Oncologia
Certificazioni:
Pediatria
Pronto soccorso
Certificazioni:
Radiologia e Diagnostica per Immagini
Servizi Territoriali
Terapia Intensiva
Urologia e Andrologia
Certificazioni:

Valutazioni degli utenti

Valutazioni ottenute sulla base dell'esperienza degli utenti che si sono recati presso la struttura.

Valutazione globale 2.9

Basato su 37 valutazioni degli utenti

Valutazioni sulla struttura
Da consigliare a parenti e amici
2.8
Pulizia
3.8
Rispetto della privacy
3.3
Qualità dell'ospitalità e della struttura
3.0
Disponibilità e gentilezza del personale medico
2.8
Disponibilità e gentilezza del personale non medico
2.8
Chiarezza delle informazioni mediche ricevute
3.0
Chiarezza delle informazioni amministrative e organizzative
2.7
Qualità dei pasti
2.5
Gestione delle visite dei parenti
2.3
Inserisci la tua valutazione
Dati della struttura aggiornati a Giugno 2022

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