Provenienza da Trapani: alla rotonda di via Leonardo da Vinci (Circonvallazione) immettersi nella corsia di destra; continuare per circa 2 Km; superato il semaforo di via Perpignano continuare per circa 300 mt. ed attiguo all’entrata della concessionaria di auto Riolo, sempre sulla destra, vi è l’entrata del parcheggio della Casa di Cura.
Provenienza da Catania / Messina: proseguire per tutta viale Regione Siciliana fino ad arrivare alla rotonda di via Leonardo da Vinci (Circonvallazione). Effettuare tutta la rotonda per immettersi nell’altro senso di marcia (quello direzione Catania / Messina). Immettersi nella corsia di destra; continuare per circa 2 Km; superato il semaforo di via Perpignano continuare per circa 300 mt. ed attiguo all’entrata della concessionaria di auto Riolo, sempre sulla destra, vi è l’entrata del parcheggio della Casa di Cura.
Sovrapassaggio: l’arrivo in Casa di Cura è agevolato dalla presenza di un sovrappassaggio pedonale che agevola l’attraversamento di viale Regione Siciliana. Per coloro i quali provengono da Catania / Messina, inoltre, è disponibile, all’entrata del sovrapassaggio, un ampio parcheggio usufruibile gratuitamente.
In aereo: dall'aereoporto Falcone-Borsellino imboccare la A9 direzione Palermo; una volta arrivati alla rotonda di via Leonardo da Vinci (Circonvallazione) immettersi nella corsia di destra; continuare per circa 2 Km; superato il semaforo di via Perpignano continuare per circa 300 mt. ed attiguo all’entrata della concessionaria di auto Riolo, sempre sulla destra, vi è l’entrata del parcheggio della Casa di Cura.
In autobus: linea 100 - 305 - 462 - 417 - 440.
In tram: linea 4 Notarbartolo – Calatafimi - Notarbartolo, fermata Emiri Ovest.
ORARIO VISITEL’orario di visita ai pazienti è previsto nei seguenti orari: 13.30 - 15.30 / 18.30 - 20.00. PRENOTAZIONIL’utente che vuole contattare il CUP può:
chiamare il numero 091.8685751, 091.8685752, 091.8685760;
recarsi direttamente in clinica dal lunedì al sabato 8.00 - 14.00.
La Casa di Cura Serena è una casa di cura privata accreditata di Palermo a indirizzo polispecialistico. Dispone di 121 posti letto in regime convenzionato e 5 in regime privato. Oltre che in regime di ricovero, la Casa di Cura eroga prestazioni e servizi di diagnosi e cura anche attraverso attività ambulatoriale.
Servizi
Certificazioni
ISO 9001: qualità dei processi
Bollini Rosa: ospedale a misura di donna (valutazione complessiva): 1
Procreazione Medicalmente Assistita: Livello 3: abilitato a tecniche complesse, anche in anestesia generale
Info utili
Bar
Servizio religioso (cappellano)
Area di preghiera
Parcheggio
Parcheggio interno o adiacente alla struttura: a pagamento