Provenienza da Siracusa, Ragusa, Palermo, Enna, Caltanissetta: Percorrere la tangenziale, imboccare l'uscita "svincolo Misterbianco" e procedere per la circonvallazione percorrendola per circa 4 km. Oltrepassato il "Tondo Gioeni", a circa 400 m sulla destra, di fronte al rifornimento Esso (al di là del viale) vi troverete a destinazione.
Provenienza da Messina: superato il casello autostradale imboccare l'uscita "svincolo Catania Centro" , percorrere la tangenziale prendendo l'uscita "Catania Ovest" e proseguire per circa 400 m sulla circonvallazione. Superato, alla vostra destra, il rifornimento di carburante Esso e la redazione del giornale "La Sicilia", proseguire effettuando inversione ad U sotto il ponte del "Tondo Gioeni" in modo da ripercorrere la circonvallazione in direzione Ognina e dopo circa 400 m raggiungerete la Casa di Cura Gibiino.
ORARIO VISITETutti i giorni 13.30 - 15.00.
La Casa di Cura Gibiino è una casa di cura privata accreditata di Catania autorizzata nei campi di Chirurgia Generale, Ostetricia e Ginecologia ed Oculistica.
Servizi
Certificazioni
ISO 9001: qualità dei processi
Comfort alberghieri
TV in camera
Possibilità camera privata: a pagamento (camere solventi)