Dove e Come Mi Curo parla di sanità al Festivalfuturo

Dove e Come Mi Curo parla di sanità al Festivalfuturo
17 novembre 2017

Ricerca e Prevenzione


Il 4 e 5 Novembre 2017 a Milano, all’UniCredit Pavillon, si è tenuto l’evento di Altroconsumo con il Patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano. Dove e Come Mi Curo è stata invitata come ospite per parlare di salute, all’interno della conferenza “Il Mio Medico ha 5 Stelle”.
 
All’interno di Festivalfuturo si è parlato della Rivoluzione delle Cose che coinvolgerà consumatori, operatori del mercato, innovatori. Rimanendo in tema salute, “Il Mio Medico ha Cinque Stelle. Diamo i voti alla Sanità” ha portato all’attenzione dei relatori e dei presenti un dibattito in merito all’affidabilità delle recensioni online.
 
“Aumentano i siti con informazioni su ospedali e medici, che permettono alle persone di valutarli. Sono strumenti utili? Le recensioni sono davvero autentiche? E i medici di famiglia cosa ne pensano dei pazienti sempre più autonomi?”



Di seguito il video dell'evento:



 
In collaborazione con
Dove e Come Mi Curo

Dove e Come Mi Curo

Dove e Come Mi Curo dispone, al suo interno, di un team di lavoro poliedrico e multifunzionale composto da professionisti con diversi background.
Dalla componente scientifica a quella giornalistica ed editoriale, le figure professionali che operano in Dove e Come Mi Curo ogni giorno pianificano e arricchiscono la sezione Notizie del portale.
Dalle Curiosità a L’Appuntamento Con passando per gli Approfondimenti Scientifici, ogni contenuto è meticolosamente pensato, creato e divulgato dalla redazione per il suo pubblico, con l'obiettivo di rendere facilmente comprensibili e utili contenuti scientifici e tecnici in ambito medico-scientifico e di approfondire le ultime novità del settore.
Oltre ai canali social (di seguito segnalati) ci potete trovare anche su Facebook.