Diamo un calcio alle malattie infantili

Diamo un calcio alle malattie infantili
04 giugno 2017

Sport e Fitness

Qualche giorno fa l’addio di Totti alla Roma ha commosso il mondo calcistico.

Oggi l’AS Roma Calcio fa ancora parlare di sé per un’iniziativa speciale: devolvere le multe comminate ai giocatori durante la stagione calcistica 2016/17 in beneficienza. I beneficiari saranno i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

La presidente dell’Ospedale, Mariella Enoc, ha così commentato: “Si tratta di quei gesti graditi poiché rivolti a coloro che hanno particolarmente bisogno. Mi dispiace” ha aggiunto riferendosi ai giocatori “che si tratti delle vostre multe, ma in questo caso più che in altri casi il fine rende giustizia ai mezzi”.

Il coordinatore generale Ruggero Parrotto ha poi spiegato che i soldi saranno investiti in apparecchiature all’avanguardia per attrezzare una nuova area dedicata alla riabilitazione dei piccoli ricoverati.
In collaborazione con
Dove e Come Mi Curo

Dove e Come Mi Curo

Dove e Come Mi Curo dispone, al suo interno, di un team di lavoro poliedrico e multifunzionale composto da professionisti con diversi background.
Dalla componente scientifica a quella giornalistica ed editoriale, le figure professionali che operano in Dove e Come Mi Curo ogni giorno pianificano e arricchiscono la sezione Notizie del portale.
Dalle Curiosità a L’Appuntamento Con passando per gli Approfondimenti Scientifici, ogni contenuto è meticolosamente pensato, creato e divulgato dalla redazione per il suo pubblico, con l'obiettivo di rendere facilmente comprensibili e utili contenuti scientifici e tecnici in ambito medico-scientifico e di approfondire le ultime novità del settore.
Oltre ai canali social (di seguito segnalati) ci potete trovare anche su Facebook.